Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Callejon vero marchio di fabbrica targato Benitez, che gioiello il gol al Chievo!”

Gianluca Vigliotti de Il Mattino e Canale 34 intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il turnover ci sarà sabato in funzione degli impegni dei tredici nazionali. Armero ritorna prima per via delal squalifica e Benitez è molto metodico nel decidere chi schierare. La gara con il Borussia è già molto carica di significato anche se penso che sarà la gara con l’Arsenal in quella decisiva. Il Borussia poi ha ben 17 nazionali, under 21 compresi, Hoffmann ad esempio, una signora squadra in cui però mancherà Gundogan. Il turnover sarà limitato a massimo 3 giocatori, le alternative sono in avanti: Higuain con Hamsik sono intoccabili mentre qualcosa potrebbe cambiare a centrocampo. Armero che è ormai squalificato potrebbe essere preferito a Zuniga che deve ancora giocare. Callejon è il vero marchio di fabbrica di Benitez, il suo gol al Chievo è un vero e proprio gioiello, un meccanismo fatto di sguardi. Benitez non urla ma gli basta guardare e fare un cenno con la mano al giocatore: i movimenti sono davvero bene studiati. A Higuain è bastato alzare solo un attimo il sopracciglio per notare l’inserimento ed il taglio centrale di Callejon… Centomila tifosi al S. Paolo? sentire la musichetta della Champions dal vivo… sarà la più bella partita, ancora più bella di quelle contro Chelsea e Manchester City.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.