Vigliotti: “Carlo Iuliano ha lasciato un segno indelebile”

Nel corso del programma Radio Goal, è intervenuto per KissKiss Napoli Gianluca Vigliotti, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “E’ una giornata particolarmente bella nella tristezza del ricordo di Carlo Iuliano. Ha lasciato un segno indelebile nel giornalismo partenopeo, una carriera ed una persona indimenticabile, ha sposato la causa dedicando tutta la sua vita, era giustissimo che la Tribuna Stampa fosse dedicata a lui. Il Napoli ha risparmiato quattro Nazionali, i viaggi di Fernandez e Armero sono gli unici oltreoceano, ma non sono considerabili funzionali alla partita contro la Roma. Ci sono quindi aspetti positivi da prendere in considerazione: si guadagna un giorno in più per la Champions giocando questo anticipo, inoltre i Nazionali della Roma giocano giornate intense, anche questo è un vantaggio per il Napoli, e gli azzurri potrebbero recuperare anche i tre svizzeri  facendoli rientrare prima, dal momento che alla Svizzera manca un solo punto per la qualificazione”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.