Vigliotti: “Escludo che Rossi giocherà con la difesa a tre”

Parla ai microfoni di Radio Marte il giornalista di Canale 34 e conduttore di “Tifosi” Gianluca Vigliotti,sul posticipo di stasera del Napoli.

“Stasera è una gara che io definisco da Champions. Uno stadio pieno di passione e pronto ad urlare alle prodezze dei nostri idoli.I l Palermo gioca davvero bene,sanno pressare e ripartire in contropiede e il Napoli dovrà fare molta attenzione. Cavani?E’ un fenomeno, sa essere spietato sotto porta e sa anche difendere per i compagni. Rossi schierà la difesa a 3? Non credo che Delio Rossi lo faccia perchè sarebbe come suicidarsi con le nostre bocche da fuoco. Non pensiamo all’Europa League e siamo concentrati sul match di stasera.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.