Vigliotti: “Fine delle gerarchie? Tutti gli allenatori hanno delle convinzioni ma poi è il campo a parlare”

Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale 34, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Gerarchie? Tutti gli allenatori hanno delle convinzioni ma a decidere è sempre il campo e questo vale per tutti. Stasera gli azzurrini dovranno approfittare dell’assenza di due calciatori molto importanti per l’Inghilterra. Champions? Quasi sicuramente il Napoli sarà in quarta fascia e questo dimostra quanto ci è costata l’eliminazione in Europa League. La prima fascia prevede grandi squadre e se tiva bene puoi incontrare una squadra come il Porto o il Benifca, ma anche nelle altre fascie ci sono formazioni di primo livello. Licenza Uefa? Il Comune deve rilasciare il certificato di agibilità, nel momento in cui non fosse rilasciato questo certificato il Napoli non giocherebbe al San Paolo nè campionato nè Champions, ma la società ha tempo fino al 30 giugno per chiedere il cambio, il Napoli è un po’ preoccupato dalla questione ma dal Comune arrivano segnali positivi”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.