Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Gargano aveva puntato i piedi. Aspettiamo per giudicare”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega Gianluca Vigliotti. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non sarei così pessimista. A parte Pechino, dove hanno contato altre logiche, il Napoli ha vinto tutte le partite del precampionato. Io ho aspettato fino ad ora per esprimere un giudizio. Al momento il Napoli si è indebolito, ma ripeto al momento. Mercato Napoli? i 30 milioni di Lavezzi sono stati reinvestiti. Adesso c’è il tesoretto della Champions. Non mi aspetto il colpo ad effetto, ma quantomeno alcuni buoni acquisti. La partenza di Gargano richiede un nuovo centrocampista. Il Mota era da circa un annetto che aveva puntato i piedi e recentemente le cose erano peggiorate. Formazione anti Palermo? Mazzarri potrebbe affidarsi ad Aronica in difesa e a Behrami sulla sinistra. Speriamo almeno che tra i ricorsi accettano quello di Mazzarri”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.