Vigliotti: “Il 4-2-3-1 consente di rischiare poco in difesa ed avere diverse alternative in attacco”

Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale 34, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli non nasconde le ambizioni, abbiamo sentito da parte dei protagonisti parole importanti ed anche l’inizio del campionato volge in questa direzione. C’è stato anche un pizzico di fortuna per il sorteggio del calendario che è abbastanza abbordabile per raccogliere più punti possibile ed affrontare al meglio la Champions League. Le squadre votate all’attacco stanno giocando tutte con il 4-2-3-1 perché consente di rischiare poco in difesa ed avere molte soluzioni in attacco, bisogna però avere un grande atletismo e la mano dell’allenatore si vede, perché il Napoli sembra una grande fisarmonica”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.