Vigliotti: “Il Napoli non fa del vittimismo”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il conduttore di ” Tifosi ” Gianluca Vigliotti sul momento della squadra di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli non fa del vittimismo ma si basa su fatti inconfutabili, perchè se le statistiche ci dicono che la squadra senza gli errori arbitrali sarebbe al primo posto, allora noi facciamo bene a dire la nostra. Lo sfogo di De Laurentiis non è altro che la rabbia di tutti noi tifosi e addetti ai lavori, perchè non puoi stare a subire in eterno tutte queste situazioni senza poter reagire. L’episodio che ha subito Pazienza nel pomeriggio non è stato fatto dai tifosi ma da gente che sono dei delinquenti e questo potrebbe condizionare le partite del ragazzo, perchè ai primi errori verrà preso di mira da delle notizie assolutamente infondate e prive di ogni verità. A Parma con Lavezzi in campo la squadra reagirà alla grande e ritornerà ad ottenere i punti per proseguire la rincorsa verso la Champions League.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.