Vigliotti: “Io domani me la giocherei con tutti i titolarissimi in campo”

Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale 34, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Sono amareggiato per la piega che il Napoli ha preso in Europa League perché le squadre che devono crescere devono ben figurare in Europa. Io me la giocherei con tutti i titolarissimi e proverei a fare questo miracolo, poi se non andasse bene nel corso della partita tirerei la gamba. Ma in caso di vittoria potrebbe dare una forte spinta dal punto di vista del morale. Per il Plzen è un vero e proprio evento e forse ne risentiranno della forte pressione. Siamo concentrati troppo sul breve periodo e non riusciamo ad andare oltre. Vedendo tutto il calendario la Juventus non ha un cammino facilissimo, quindi è ancora tutto da decidere”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.