Vigliotti: “Io non riesco ad essere deluso da questo Napoli”

Interviene ad “Amore Azzurro” il collega di Canale 34 Gianluca Vigliotti sul finale di stagione del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Le due sconfitte degli azzurri non possono sfaldare minimamente le certezze di una stagione strardinaria, il bicchiere non è mezzo pieno ma è stracolmo. Con il Genoa sarà una gara nettamente alla nostra portata, bisogna leggimittare la Champions in queste gare, senza dubbi. Con i rossoblù sarà una bella serata di sport, loro hanno mostrato grande dignità battendo Brescia e Lecce, però credo che le motivazioni degli azzurri saranno nettamente superiori. Per il mercato dico che bisogna puntare ad allargare la rosa prendendo giocatori di qualità vista la competizione che si andrà a fare. Mazzarri ha fatto grandi cose ma se gioca a ritmi bassi le avversarie ne approfittano mettendolo in difficoltà. Ritornando alla gara contro il Palermo, le motivazioni sono un attimo calate, ci sta, mancava Lavezzi che è il faro della manovra azzurra, senza di lui solo 4 gol segnati. Sulla vicenda del contratto di Cavani è il gioco delle parti, è giovane, vuole un giusto adeguamento e credo che andrà a finire così, niente allarmismi”.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.