Vigliotti: “La Lazio senza Mauri e Klose è un vantaggio che il Napoli deve sfruttare”

Vigliotti: “La Lazio senza Mauri e Klose è un vantaggio che il Napoli deve sfruttare”

Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale 34, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Questa giornata è particolare un pò per tutti, è come se fosse mancato un mio parente.Ho avuto la grandissima fortuna di conoscere Iuliano e quindi la fortuna di poter arricchire il mio bagaglio. Un ricordo particolare? Quando arrivava qualcuno che dava un pò fastidio a Soccavo, ripeteva dai un senso alla tua inutile esistenza. Lazio-Napoli? E’ una partita bella tosta, ma è l’anno nostro perchè andiamo a giocarcela con una Lazio senza Mauri e Klose. Questo non significa che è una partita facile, ma questi due giocatori sono i due più importanti della Lazio e questo è un vantaggio che il Napoli deve sfruttare”.

La Redazione

R.D.G.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google