Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Milik è il capocannoniere del Napoli e questo basta. SPAL? Bisogna chiudere rapidamente i match”

"Bisogna barattare il pareggio con il Chievo con le tre trasferte complicate vinte "

Il giornalista Gianluca Vigliotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Milik è il capocannoniere del Napoli, già questo potrebbe bastare. Il Napoli ha vinto tre trasferte, una più ostica dell’altra, a Genova, Bergamo e Cagliari. Spal? Bisogna chiudere questa pratica e quella di Bologna senza batter ciglio, poi si vedrà il boxing day contro l’Inter. Se si riuscisse ad accorciare prima della fine dell’anno non sarebbe male. Rimanere così sarebbe già tanta roba viste le difficoltà che il Napoli ha dovuto sostenere in questo girone di andata, pesa ovviamente lo scontro diretto perso a Torino. Bisogna barattare il pareggio con il Chievo con le tre trasferte complicate vinte.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.