Vigliotti: “Napoli con un piccolo vantaggio rispetto alla Juve”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 34 Gianluca Vigliotti. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ho avuto la fortuna di conoscere molto bene e lavorare fianco a fianco con Carlo Iuliano. È stata un’esperienza impagabile. Alla fine te ne accorgi solo quando le persone non ci sono più. La notizia della morte di Carlo Iuliano ha sconvolto molti di noi. Era la storia del calcio Napoli. immagino la partecipazione davvero sentita ai suoi funerali. Duello Napoli – Juve? Fiorentina e Lazio non sono più le squadre di un mese fa. Adesso però il duello comincia ad essere determinato dalle piccole cose, dagli infortuni e dalla squalifiche. A bocce ferme dico che il Napoli ha un piccolo vantaggio. La Juve non può fallire, il Napoli deve solo rispondere. Cavani? purtroppo dobbiamo abituarci. Sono un fastidio, ma anche un onore. È normale che su di lui si fiondino i grandi club. Uno Scudetto a Napoli consentirebbe a lui di avere un po’ di tranquillità in più”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.