Vigliotti: “Napoli con un piccolo vantaggio rispetto alla Juve”

Vigliotti: “Napoli con un piccolo vantaggio rispetto alla Juve”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 34 Gianluca Vigliotti. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ho avuto la fortuna di conoscere molto bene e lavorare fianco a fianco con Carlo Iuliano. È stata un’esperienza impagabile. Alla fine te ne accorgi solo quando le persone non ci sono più. La notizia della morte di Carlo Iuliano ha sconvolto molti di noi. Era la storia del calcio Napoli. immagino la partecipazione davvero sentita ai suoi funerali. Duello Napoli – Juve? Fiorentina e Lazio non sono più le squadre di un mese fa. Adesso però il duello comincia ad essere determinato dalle piccole cose, dagli infortuni e dalla squalifiche. A bocce ferme dico che il Napoli ha un piccolo vantaggio. La Juve non può fallire, il Napoli deve solo rispondere. Cavani? purtroppo dobbiamo abituarci. Sono un fastidio, ma anche un onore. È normale che su di lui si fiondino i grandi club. Uno Scudetto a Napoli consentirebbe a lui di avere un po’ di tranquillità in più”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google