Vigliotti: “Orgoglio Insigne, la qualità paga. Se giocherà con Pandev? Ecco cosa penso…”

Gianluca Vigliotti, collega Sky e Canale 8, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per commentare la convocazione di Lorenzo Insigne in Nazionale, cosa che ha inorgoglito tutto il mondo del pallone made in Naples.it. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Insigne in Nazionale? La sua convocazione fa felice tutto il mondo del calcio, vuol dire che la tecnica e la bravura sono ancora premiate. Inoltre, da due mesi a questa parte, l’uomo più chiacchierato del Napoli è proprio lui, è troppo forte per passare inosservato. Non è 1.80, non abbatterà muri, ma ha una qualità molto superiore alla media e Prandelli, pronti via, ha ben pesnato di convocarlo. Prandelli punta sui giovani a causa della crisi? Credo lo faccia anche perché, da grande osservatore, ha capito che è la via migliore per risollevare il nostro calcio. Il bello di Insigne? Oltre alla sua qualità, quella sua sfrontatezza che lo aiuta a non sentire troppo la pressione che lo circonda. Ora che tornerà Pandev? Non credo giocheranno insieme ma penso che Lorenzo avrà molti gettoni a gara in corso. Difficilmente Mazzarri schiererà insieme Hamsik, Insigne, Pandev e Cavani insieme, ma in occasioni particolari sarà una delle alternative tattiche più affascinanti.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.