Vigliotti: “Provato dalla scomparsa di Mancini. Juve – Napoli? Preferirei vincere la gara di Roma”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega del Mattino Gianluca Vigliotti. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Sono molto colpito dalla morte di Mancini. Con lui avevo un grandissimo rapporto. L’ho sentito ultimamente. Sono molto colpito. Adesso il mio pensiero va alla famiglia. Sono sempre brutte notizie. Adesso però parliamo di calcio. L’incontro tra Napoli e Juve mette di fronte due squadre dai grandi numeri. Il Napoli ha un ottimo attacco, la Juve una buona difesa. Oggettivamente in campioanto la Juve è più forte del Napoli. gli azzurri però hanno avuto la Champions, i bianconeri sono il campionato. Non è che la Juve sia più forte, ma certi numeri sono il frutto del gioco di Conte. Il Napoli invece gioca di ripartenza, con giocatori che non fanno molto possesso palla, ma che riescono a segnare molto. La partita comunque non avrà bisogno di ulteriori modi per essere preparata. Io comunque preferirei vincere la Coppa Italia e perdere a Torino”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.