Vigliotti: “Sbagliata la definizione di De Laurentiis suocero antipatico”

Il collega Gianluca Vigliotti interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La metafora di De Laurentiis suocero antipatico che allontana i tifosi dalla ‘fidanzata’ Napoli? Non credo sia questo il problema: più che altro se le cose non vanno in maniera eccelsa, credo sia anche normale che il sentimento popolare scemi un attimo dopo una grande ondata di entusiasmo iniziale. Qualora le cose dovessero mettersi sui binari giusti sicuramente anche il rapporto tifo-squadra subirebbe un incremento positivo. Quello che non tanto ho capito è perché Sarri abbia accontentato un po’ tutti: Insigne trequartista, Hamsik centrocampista. L’Europa League? Il fatto di essere testa di serie è un gran bel vantaggio: in questo modo si possono evitare, oltre alle italiane, squadre del calibro di Totthenam, Schalke ed eventualmente Borussia Dortmund. Il Monaco, però, potrebbe cadere in seconda fascia, quindi attenzione. Altre possibili gatte difficili da pelare? Dico le turche Besikstas e Fenerbrache. Celtic? Grande blasone, grande nome ma squadra mediocre.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.