Vigliotti: “Secondo gol marchio di fabbrica del Napoli. Cavani tra i top 5 d’Europa”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega di Canale 34 Gianluca Vigliotti. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“L’unica alternativa che mi viene in mente per sostituire Maggio è riproporre Aronica come esterno destro, e mettere Britos in difesa. Adattare un centrocampista sulla fascia non mi sembra la soluzione migliore. Cavani meglio di Ibra? Sono due campioni. In questo momento fanno parte dei top 5 d’Europa. Io comunque mi tengo stretto Cavani. Lui adesso è innamorato di Napoli. in 2 anni ha realizzato già 60 gol, smentendo tutti coloro che pronosticavano un suo calo. Poi una piccola curiosità: il Napoli è legato indissolubilmente alla parola maggio. Il calciatore è infortunato, a Maggio si giocherà la Coppa Italia, e ricorreranno gli anniversari dello Scudetto e dell’ultima Coppa Italia vinta. Insomma un Napoli nel segno di Maggio. Il secondo gol del Napoli contro il Siena? siamo abituati a vederli. Ricordo il gol l’anno scorso a Caglairi. È ormai una caratteristica del Napoli, il marchio di fabbrica”

La Redazione

G.D.S.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.