Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Surreali le modalità di vendita dei biglietti per il PSV”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 34 Gianluca Vigliotti. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sono sconcertato dalle modalità di vendita dei biglietti del PSV. Ieri sera, grazie al Napoli, si è riusciti a sapere di più. Per la prima volta in Europa i biglietti non vengono dati in formato cartaceo. Alla fine chi ci rimette sono sempre i tifosi, costretti a fare moltissime file e soffrire altrettanti disagi. Tornando al calio devo dire come il PSV sia il miglior attacca d’Olanda, ma hanno diversi problemi in difesa. Ci sono giovani molto interessanti. La cosa che però più mi preoccupa è il fatto che il PSV abbia perso la prima partita contro il Dnipo. Diciamo però che loro l’Europa League non la snobbano affatto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.