Villareal, Nilmar pronto per la partita di sabato. Anche Cani in recupero

Va svuotandosi l’infermiera del Villarreal. Se ieri Nilmar ha confermato la presenza sabato contro il Racing Santander, oggi è stato Cani a garantire il proprio aiuto alla squadra se il tecnico Garrido lo riterrà opportuno. Il centrocampista si era infortunato il 29 ottobre contro il Rayo Vallecano, riportando una distorsione di secondo grado del legamento mediale del ginocchio destro. “Mi sento bene. Praticamente non avverto dolore in nessuna azione, anche se un allenamento non è la stessa cosa di una partita. Tuttavia, sono in grado di giocare se l’allenatore lo ritiene opportuno”, ha dichiarato Cani in sala stampa.

Per il numero 10, anche se l’assenza è stata di un mese, non è un problema il ritorno in campo: “Il ritmo non credo che sia un problema, perché ho lavorato molto con i fisioterapisti, non sono preoccupato”.

Clicca qui per leggere l’articolo originale

Fonte: villarealcf.es

 

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.