Cerca
Close this search box.

Villaricca, si terrà Venerdi 15 Giugno la 2 edizione di “Donne in campo per le donne”

Bella iniziativa sociale creata dalla fondazione Braccialetti Rosa

Venerdì 15 giugno alle ore 18,00, al campo comunale di Villaricca (Na), si terrà la seconda edizione del torneo di calcetto di beneficenza ‘Donne in campo per le donne’, organizzata dall’associazione di promozione sociale ‘Braccialetti Rosa’, con sede al‘Salus Medical Center’, in via A.M. Pirozzi, Giugliano in Campania.
Al torneo parteciperanno le seguenti squadre: ODG Campania, ASD Villaricca Calcio, Acto Campania, Braccialetti Rosa. Saranno presenti alla manifestazione solidale il presidente dell’ordine dei giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli, le istituzioni politiche e le associazioni locali.
“Siamo lieti di aver organizzato la seconda edizione del torneo di calcetto di beneficenza, rigorosamente in rosa, per raccogliere fondi per l’acquisto di parrucche e di foulard per le donne malate di cancro”, così la presidente di ‘Braccialetti Rosa’, Raffaelita D’Alterio, che ringrazia ‘le squadre dell’ODG Campania, dell’Acto Campania e dell’ASD Villaricca Calcio per la disponibilità e per aver accettato di scendere in campo per sostenere la nostra associazione’.
“Le donne malate potranno richiedere – spiega la presidente – la parrucca oppure il foulard recandosi nella nostra sede”. “Un grazie di cuore a tutti coloro che sostengono ‘Braccialetti Rosa’ e tutte le nostre iniziative, sono la linfa vitale della nostra associazione. Venerdì 15 e non solo, scendiamo tutti in campo per un pomeriggio di calcio e di solidarietà”, conclude Raffaelita D’Alterio
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.