Villarreal, Valero: “Che emozione entrare nel San Paolo pieno”

Il centrocampista del Villarreal Borja Valero ha rilasciato delle dichiarazioni tramite il sito ufficiale del club spagnolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli è in un grande momento, ha battuto la Roma, che è una rivale importante. Dobbiamo giocarcela, cercando di fare gol. In una sfida con andata e ritorno, è fondamentale far gol per mettere pressione sul Napoli per la gara di ritorno in Spagna. Giocheremo in modo offensivo proprio per cercare di fare gol. Sarà un’emozione entrare nel San Paolo pieno. I tifosi italiani incitano sempre molto. L’Europa League quest’anno prevede la partecipazione di molte squadre di livello. Risultati negativi? Io non parlerei di crisi, come si fa solitamente dopo due sconfitte. Ci hanno danneggiato gli infortuni e la stanchezza”

La Redazione
C.T.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.