Cerca
Close this search box.

Villas Boas, assist a Mazzarri: «Anche lui è uno special one»

I complimenti del tecnico del Chelsea

NAPOLI – «Il Napoli ha già un allenatore speciale, solo tante belle parole». E nulla più, nessun contatto. L’allenatore del Chelsea Andrè Villas Boas ringrazia per i complimenti ricevuti tanto da De Laurentiis, quanto da quello dell’Inter Massimo Moratti ma giura davanti ai taccuini e alle telecamere: «Nessuno mi ha mai cercato, nè dal Napoli nè dai nerazzurri». Lui che è uno tra gli allenatori più richiesti in questo momento dai club di mezza Europa. Lo chiamano lo Special Two, visto che è considerato l’erede naturale dello Special One Josè Mourinho. Villas Boas ha una sua filosofia calcistica, ovvero che le squadre si basano sulle caratteristiche tecniche dei propri giocatori e non sugli allenatori. E aggiunge sulla possibilità di venire al Napoli: «Mazzarri è bravissimo, il Napoli ha già il suo special One».

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.