Vincent: “Il Napoli punta su Rami, anche se lui vorrebbe la Premier o la Bundesliga”

Marco Vincent, collega iberico vicino al pianeta-Valencia, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Rami? La sua clausola, due anni fa, era di 25 milioni, ma ad oggi si è dimezzata. Il Valencia, per cederlo, vuole quella cifra, ma per ora nessuno dei papabili acquirenti ha centrato la cifra. La società che più si è avvicinato è stato proprio il Napoli, con 9 milioni. Il giocatore preferirebbe la Bundesliga o la Premier, perché crede che siano vetrine più importanti per il Mondiale, ma è comunque in uscita e se le cose non dovessero cambiare è probabile possa approdare al Napoli. L’ingaggio? Prende circa un milione e mezzo all’anno, al Napoli gliene offrirebbero due.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.