Cerca
Close this search box.

Vincenzo Cuomo: “Le parole di Alfano raccontano fatti non accaduti realmente. Bisogna inasprire le pene”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il senatore Vincenzo Cuomo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Dichiarazioni di Angelino Alfano? Posso comprendere il suo atteggiamento che si basa sulle carte ministeriali, che però raccontano un film diverso da quello che è accaduto quella sera. Tutti hanno visto cosa è successo, Grasso e Renzi erano in tribuna e posso assicurare che la gestione della sicurezza è stata inefficiente.

Non posso condividere la ricostruzione di Alfano, De Santis è personaggio noto alle forze dell’ordine e non doveva essere lì. 

Adesso bisogna inasprire le pene, in Inghilterra se hanno un sospetto e non una prova che una persona possa creare disordini, questa non può nemmeno avvicinarsi ad uno stadio. Adesso c’è bisogno di giustizia e verità, bisogna capire cosa è successo quel famoso 3 maggio: chi sbaglia deve pagare.

Ci sono dei punti ancora chiaramente oscuri, bisogna partire dalle parole di Antonella Leardi per rimetterci tutti in discussione”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.