Vincenzo D’Amico: “Candreva? Lotito non sapeva nemmeno chi fosse”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Vincenzo D’Amico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Su Candreva? Quando arrivò alla Lazio il pubblico fu molto freddo nei suoi confronti, arrivava con la fama di essere un grandissimo tifoso della Roma, io già allora lo difendevo a spada tratta perché era un titolare già nella nazionale di Lippi e il tempo mi ha dato ragione. Lotito nell’acquisto di Candreva non ebbe alcun merito, non lo conosceva. Se dovesse arrivare a Napoli non so sinceramente quanto potrebbe dare in più alla squadra azzurra, non farei pazzie per lui perché in quel reparto ci sono giocatori favolosi. Chi deve essere il centravanti titolare al mondiale? Assolutamente Immobile, sai quello che ti può dare ed è tanto, Balotelli è un’incognita incredibile.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.