Vincenzo D’Ippolito: “Pazienza rinnoverà a fine stagione”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il procuratore di Gargano, Ledesma e Pazienza Vincenzo D’Ippolito sulla questione contrattuale del centrocampista pugliese. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Smentisco nella maniera più assoluta che ha già firmato per il Genoa o che abbiamo avuto contatti con il Milan. La nostra priorità è il Napoli e il rinnovo del contratto ci sarà a fine stagione, perché ora quello che conta è il campo e il raggiungimento della Champions League”.

“Mi è dispiaciuto per l’episodio dell’altra sera. Michele era amareggiato per il furto dell’auto subito dalla moglie e aveva fretta: tutto qui, nulla di particolare”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.