Vincenzo Montefusco: “Eto’o? il classico botto di Ferragosto. I migliori Hamsik e Zuniga per vincere”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il mister Vincenzo Montefusco. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Su Marek si è perso un pò di tempo, io ho  dasempre pensato che il Napoli dovesse giocare col 4-3-3 perchè questo ragazzo ancora si deve abituare a questo tipo di gioco, con l’acquisto poi di qualche altro ragazzo come Kramer si potrebbe metter su un gran bel centrocampo. Il Napoli ha i centrocampisti e i giocatori per giocare con il 4-3-3 e da un cambio di modulo ne trarrebbero giovamento tutti.
Quello di Eto’o è il classico botto di ferragosto, non si discute il grande campione che è ma non  redo che in quel ruolo il Napoli abbia bisogno di quel tipo di giocatore, il Napoli ha bisogno del centrocampista e soprattutto del ritorno dei migliori Hamsik e Zuniga. Se si prende il giocatore giusto in mezzo al campo si può pensare di fare seriamente bene.
La Juve ha dato la possibilità alle altre squadre, oltre Napoli e Roma, anche le milanesi e ovviamente la Fiorentina, di alzare l’asticella e lottare anche loro per i primi posti. Il Napoli deve solo cercare di non sbagliare gli acquisti. Tutti i soldi che ha il nostro presidente li spendesse per un vero top player che può far fare il salto di qualità facendo un sacrificio e ascoltando Benitez che è una vera e propria garanzia.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.