Vincenzo Pisacane: “Luperto, crescita importante. Prestito Fellaini? Il Napoli deve pensare da top club”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Pisacane (Ag.Fifa) Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Luperto ha avuto una crescita veramente importante e siamo contenti di quello che sta facendo, deve solo capire alcune cose del calcio professionistico ma ci sarà tempo per crescere e capire.
Le strutture delle cantere spagnola sono frutto di anni di sacrifici ed investimenti, nel campano siamo a livelli ben diversi purtroppo.
Su Fellaini io credo il Napoli non deve prender più giocatori in prestito, deve iniziare a pensare da top club, è una società sana con un tesoretto da poter investire altrimenti si finisce per ripetere quello che è successo con Reina che non abbiamo fatto altro che rivalutare.
Fellaini è un giocatore di livello indiscutibile ma è un investimento veramente importante e lascia qualche perplessità a livello tattico, non so quanto possa essere incisivo in fase difensiva.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.