Vinicio: “Benitez non troverà grandi difficoltà a Napoli”

Luis Vinicio, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Benitez è un allenatore collaudato, abituato a lavorare all’estero. Non credo che incontrerà molte difficoltà a Napoli, dove lo aspettano con tanta simpatia e questo è già importante. Modulo? Quello che conta è un’ottima preparazione e mettere i giocatori nel ruolo giusto, sapendo sempre cosa devono fare. Il Napoli poteva vincere tranquillamente questo campionato, meritava più della Juventus, il pareggio con la Sampdoria in casa ha cambiato un po’ le cose nello scontro diretto successivo con i bianconeri”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.