Vinicio: “Bisogna trovare una soluzione sul caso Higuain il prima possibile”

L'ex tecnico commenta il possibile addio del centravanti argentino

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex tecnico azzurro Luis Vinicio:

“Bisogna accettare questa situazione e quello che vuole fare la società. Sappiamo cosa rappresenta Higuain per la città, ma sopratutto bisogna capire cosa vuole il presidente: se Higuain rimane siamo tutti contenti altrimenti si cercherà di rinforzare la squadra, sopratutto perché non bisogna fare brutta figura nella prossima Champions League a cui parteciperà il Napoli. Un eventuale sostituto? Bisogna fare diversi ragionamenti per mettere il tecnico nella migliore condizione possibile. Ci sono sempre attaccanti con caratteristiche diverse e quindi bisogna valutare ogni cosa prima di realizzare investimenti importanti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.