Cerca
Close this search box.

Vinicio: “Gran partenza del Napoli. Attenti all’Europa League…”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal condotto da Walter De Maggio è intervenuto Luis Vinicio, ex allenatore. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli ha fatto una gran partenza e sta dimostrando che in questo momento è all’apice delle squadre italiane. Dobbiamo però aprire un capitolo disperato per la questione terreno, non ho mai visto una cosa del genere, mi hanno addirittura chiamato dal Brasile. Il Napoli non ha la Champions, ma ha l’Europa League e deve stare attento ai campi del Nord Est che sono molto difficili. Infortuni? Sono sempre stati troppi e l’anno scorso ci hanno portato via il titolo. Insigne in nazionale? E’una bella soddisfazione, per il Napoli e per tutta la città. Vorrei solo che non lo si elogi troppi e lo si lasci crescere lentamente, senza dargli troppe pressioni. Uvini? Non lo conosco ancora, dobbiamo vederlo ancora, ma mi farebbe piacere che tornasse un brasiliano titolare a Napoli”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.