Vip Champions 2013: Taglialatela e Quagliarella ricordano l’amico Imbriani

Nella kermesse di Capri si ricorda l'ex tecnico del Benevento con una partita tra i suoi più grandi amici

Cala il sipario sulla «Vip Champions 2013», appuntamento classico che introduce all’estate e che vede come protagonisti stelle del mondo dello sport e dello spettacolo in quel fantastico scenario dell’isola di Capri. Ieri, prima dei saluti, finale del trofeo di calcetto (vinto dalla squadra di Davide Lippi) ma anche sfide incrociate, con Diego Fabbrini che è uscito dal campo con un occhi nero: «Tutta colpa di un avversario che aveva un anello a un dito: sono sfortunato».

MEMORIA – E’ stata la giornata dei vip, dello sport, del glamour, dello spettacolo (particolarmente apprezzati Biagio Izzo e Maria Mazza), del rugbista Andrea Lo Cicero, rapito dalle immagini della tv, ma è stata anche l’occasione per ricordare Carmelo Imbriani, l’ex calciatore del Napoli e del Benevento (del quale è stato anche il tecnico) scomparso di recente. Lo hanno commemorato gli amici di sempre – Pino Taglialatela su tutti, ma anche Fabio Quagliarella e il pallavolista Gigi Mastrangelo – e poi, prima del congedo, una sfida tra sportivi e una rappresentativa di giovani capresi.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.