Vip, ex calciatori ed esperti: tutti contro Tosel

Tutti d’accordo: «Tosel hai sbagliato clamorosamente». Lavezzi non merita la squalifica, mancano le prove, lo sputo se c’è non si vede: Parla l’ex azzurro Ciccio Colonnese: «Se l’episodio di Lavezzi non è stato visto dall’arbitro, non vedo la ragione di richiedere la prova tv».
Aggiunge il manager Enrico Fedele: «L’immagine non è chiara perché non si vede la saliva di Lavezzi, si vede solo il gesto. Il punto debole del Pocho però è quello di rispondere alla provocazione».
L’esperto di moviole in tv Maurizio Pistocchi sostiene: «Le immagini, per poter prendere una decisione del genere, devono essere chiare da non poter lasciare un minimo dubbio».
Ci va giù duro l’avvocato napoletano Enrico Tuccillo che rincara la dose: «Tosel è un antimeridionalista e non è la prima volta che lo dimostra. Non vi è certezza e negli ordinamenti giudici i casi dubbi devono essere interpretati a favore dell’imputato».

Fonte: Leggo

La Redazione

F.C.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.