Vitale, l’agente: “Su Luigi molti club, valuteremo con il Napoli”

In esclusiva perTuttomercatoweb l’agente di Luigi Vitale Luca Urbani ci aggiorna sulla situazione del terzino della Ternana.

Luca Urbani, la Ternana quest’anno sta andando bene e sicuramente merito di ciò è anche di Vitale che sta avendo un rendimento molto alto. Credeva che potesse avere questo rendimento?

“Sicuramente aveva una gran voglia di riscatto, visto la parentesi negativa di Bologna, per diverse cause”.

Il dg del Bologna Zanzi ha dichiarato che è stato difficile venderlo assieme ad altri giocatori. Ci può spiegare il perché?

“Innanzitutto il giocatore al Bologna è stato trasferito a titolo temporaneo e non era di proprietà del club felsineo. Si vende qualcosa di cui si ha la proprietà. A gennaio era stato trovato accordo con il Livorno, via Napoli, ma al momento delle firme misteriosamente è stato preferito Sini. Ora speriamo di non trovare i “problemi” paventati da Zanzi nel trovargli squadra a luglio, date le sue sei reti, i suoi 8 assiste e due pali. Questi valori inducono ottimismo. Il pensiero di Zanzi va rispettato visto che è un dirigente capace”.

Molte squadre di A hanno messo gli occhi su di lui?

“Il ragazzo sicuramente lo stanno valutando diversi club, vorrei ricordate che la Ternana ha il diritto di riscatto della metà del giocatore e affronteremo con il Napoli la questione a tempo debito”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.