Viterbese-Arezzo 0-2, ai playoff avanzano i toscani: non hanno preso parte al match Zerbin e Schaeper

L'Arezzo si è imposto grazie alle reti di Belloni e Pelagatti

Si è da pochi minuti concluso il ritorno dei playoff tra Viterbese ed Arezzo. Agli ospiti, forti del vantaggio di 3 a 0 dell’andata, sarebbe bastato un pareggio per accedere alla fase successiva.

Al termine del match dall’Enrico Rocchi di Viterbo il risultato finale ha premiato nuovamente l’Arezzo, che si è imposto per 2 a 0 grazie alle reti di Belloni e Pelagatti.

Non hanno preso parte al match nella squadra di casa i giocatori di proprietà del Napoli Alessio Zerbin, solo in panchina, e Maurizio Schaeper, neanche tra i convocati.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.