Viterbese-Siena 0-1, il terzino Celiento in campo tutti e 90 minuti

Sconfitta per la squadra dell'esterno di proprietà azzurra

Continua il momento di difficoltà della Viterbese che cade in casa contro la Robur Siena e viene raggiunta a quota 23 punti in classifica. Padroni di casa sfortunati visto i due legni colpiti nel corso della gara e toscani bravi a sfruttare le difficoltà della squadra laziale.

Novanta minuti di gioco per il terzino Daniele Celiento che ha disputato una buona prestazione senza particolari patemi in fase difensiva. Il calciatore è finito sul taccuino dell’arbitro nel primo tempo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.