Vittorio Oreggia: “La Juventus vive un indiscutibile momento di flessione”

Vittorio Oreggia: “La Juventus vive un indiscutibile momento di flessione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di “Tuttosport” Vittorio Oreggia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il fallo di mano è l’unica irregolarità sulla quale vige la discrezionalità dell’arbitro. Io ero allo stadio e quello mi è parso rigore, in altre occasioni si è optato per un metro di giudizio diverso. Momento Juve? La Juventus ha perso la serenità quando Conte è stato squalificato. Da quel momento la società è sempre stata prevenuta contro le istituzioni. I bianconeri dovrebbero riflettere sul momento di flessione che, indiscutibilmente, stanno vivendo. Vedersi il Napoli avvicinare e continuare a far bene, inoltre, aggiunge tensione. Dopo la partita di sabato ho visto e sentito molte polemiche circa la Juve e quanto successo in campo, ma non credo proprio che altri dirigenti o presidenti si siano sempre comportati dignitosamente, mi vengono in mente le dichiarazioni di Pulvirenti dopo Catania – Juventus

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google