Vittorio Oreggia: “La Juventus vive un indiscutibile momento di flessione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di “Tuttosport” Vittorio Oreggia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il fallo di mano è l’unica irregolarità sulla quale vige la discrezionalità dell’arbitro. Io ero allo stadio e quello mi è parso rigore, in altre occasioni si è optato per un metro di giudizio diverso. Momento Juve? La Juventus ha perso la serenità quando Conte è stato squalificato. Da quel momento la società è sempre stata prevenuta contro le istituzioni. I bianconeri dovrebbero riflettere sul momento di flessione che, indiscutibilmente, stanno vivendo. Vedersi il Napoli avvicinare e continuare a far bene, inoltre, aggiunge tensione. Dopo la partita di sabato ho visto e sentito molte polemiche circa la Juve e quanto successo in campo, ma non credo proprio che altri dirigenti o presidenti si siano sempre comportati dignitosamente, mi vengono in mente le dichiarazioni di Pulvirenti dopo Catania – Juventus

 

La Redazione

L.D.M.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.