Vittorio Raio: “Mazzarri ultimo atto di Amici Miei”

E’ intervenuto a Radio Marte il responsabile della redazione il Direttore Vittorio Raio ecco quanro sottolineato da Iamnaples.it:

“Non vorrei parlare di acquisti che si stanno provando a fare, invece mi auguro  che il Napoli  sappia conservare i calciatori più importanti, sono convinto  che Mazzarri stia giocando di astuzia spostando su se stesso l’attenzione dei media, per non far capire cosa si sta muovendo nel Napoli. Ha fatto praticamente l’ultimo atto di “Amici miei”, una grande burlonata, per me questa è la chiave di lettura in considerazione dell’affetto che la città di Napoli, il Napoli, e i tifosi tutti hanno per lui”.

 

La Redazione

P.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.