Cerca
Close this search box.

Vittorio Tosto: “Con Napoli e Genoa capitai in annate sfortunate”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore di Napoli e Genoa Vittorio Tosto sulla prossima sfida tra gli azzurri e i rossoblù. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Nella mia carriera ho giocato sia a Napoli che a Ganova ma capitai in periodi sfortunati. Con il Napoli ci salvammo, però fallì in estate con Naldi Presidente. Nel Genoa andammo in serie A ma ci fu l’episodio della “famosa” valigetta e andò in serie C. Lavezzi quando venne in Liguria era in sovrappeso, però si intuiva già allora che era un grande giocatore, fa le fortune dei grandi club, degli attaccanti, sa inserirsi bene tra le linee e crea fastidi alle difese avversarie. Il Napoli merita di andare in Champions, ha fatto un’annata favolosa e battendo i rossoblù leggittimerà questa posizione in classifica”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.