Cerca
Close this search box.

Viviani: “Alcuni giocatori del Napoli in esubero mi piacciono”

Il nuovo allenatore del Portogruaro rivela il suo interesse per alcuni suoi ex calciatori

Corini si è, infatti, dimesso per le divergenze con la proprietà e la dirigenza del Portogruaro. Fabio Viviani non nasconde a Radio Gol (Radio kiss kiss Napoli) la propria felicità per essere rientrato nel giro, e rivela a proposito degli atleti in esubero nel Napoli: “Rullo, Amodio e Bucchi? Sono giocatori che prenderei subito, li conosco e so quello che valgono. Chi è che non li vorrebbe? Comunque il Napoli sta agendo bene sul mercato, continuando nella politica di fare innesti mirati in un organico già consolidato. Cavani? E’ un bel colpo. E poi è giovane, con grandi margini di miglioramento. Reja? Sì, l’ho sentito. Stiamo organizzando un’amichevole tra le nostre squadre”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.