Viviani: “Ecco come il mio Palermo affronterà il Napoli”

"Vazquez? Tecnicamente perfetto e fisicamente importante, lo vedrei bene in uno Stadio come il San Paolo"

Fabio Viviani, ex secondo di Edy Reja al Napoli ed attualmente nello staff di Iachini al Palermo, interviene a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La trasferta al San Paolo? La approcceremo con le nostre armi, che sono quelle che abbiamo già fatto vedere con l’Inter. Siamo una squadra che si sta ritrovando dopo un inevitabile periodo di transizione dopo aver perso dei giocatori molto importanti. Le nostre caratteristiche sono quelle di dover sempre mettere in difficoltà gli avversari e dovremo continuare a fare così. Il San Paolo? Appena dopo l’Inter ho parlato con giovani e stranieri per metterli in guardia: molti di loro non possono nemmeno immaginare il calore dell’impianto di Fuorigrotta. Sarri? Non mi aspettavo sarebbe riuscito ad arrivare al top col suo Napoli in così poco tempo, ma sapevo la sua storia ed il suo credo calcistico che gli ha sempre dato ragione. Complimenti a lui. Allan? Lo conosco benissimo, dai tempi di Udine: è un ragazzo serio ed un calciatore di indubbie qualità che dà sempre il massimo e si merita tutto questo. Vazquez? Un talento cristallino, un giocatore dalla tecnica individuale esagerata. Col mio staff, parlo spesso di lui e discutiamo sul fatto che sarebbe incredibile vederlo con la maglia azzurra. Chissà. Vazquez, però, non è solo tecnica ma anche struttura fisica importante. Suo ultimo anno a Palermo? Per ora è un vanto averlo qui, poi si vedrà.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.