Viviani: “Genoa di Liverani da non sottovalutare, Lodi è ai livelli di Pirlo sui calci piazzati”

Fabio Viviani vice allenatore dell’Udinese e secondo di Mister Reja a Napoli intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Genoa di Liverani è stato diverso nel derby con la Sampdoria perché il derby è una diversa da tutte le altre. Con noi i Grifoni hanno fatto una partita molto attenta e solida e siamo riusciti a vincere solo con una deviazione fortuita su punizione. È una squadra difficile da affrontare, esperta che permette di sfruttare le qualità degli ottimi attaccanti che ha, Calaiò e Gilardino. Presterei attenzione a questa squadra fisica, molto pericolosa sulle palle inattive con Lodi uno tra i più pericolosi in Italia su punizione insieme a Diamanti e Pirlo.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.