Cerca
Close this search box.

Vocalelli: “Cavani ci ha detto che non firma per il terzo posto”

Il direttore del Corriere dello Sport-Stadio Vocalelli è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, presentando l’intervista a Cavani che domani uscirà sul famoso quotidiano sportivo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Con Cavani c’è stata un’ora di chiacchierata intensa, l’uruguagio mi ha dato l’impressione di un ragazzo serio, entusiasta, lontano dagli stereotipi che spesso vengono affibbiati ai calciatori, generalizzando in maniera ingiusta. Posso anticipare che “Il Matador” ha detto che non firma per il terzo posto, che vuole giocarsela. Ci ha raccontato la grande armonia che c’è nello spogliatoio. Anche il tridente offensivo degli azzurri, a differenza di altri che litigano per il protagonismo personale, è compatto e vivono con rispetto e stima l’alta classifica. Avevo previsto in estate che il Napoli avrebbe disputato un campionato di altissimo profilo, il fatto che alla ventiquattresima giornata gli azzurri stiano vivendo ancora un sogno dimostra che ho vinto la scommessa. Chi deciderà il derby del Sole? Dicendo Cavani o Vucinic, faremmo un torto a Borriello, Lavezzi, Menez ed Hamsik. Voglio sottolineare che si parla sempre degli stessi, ma il motivo per cui in estate ho compiuto la scommessa vincente sul Napoli è la qualità generale del gruppo partenopeo e le capacità di Mazzarri, un tecnico straordinario”

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.