Vojak e Altafini uomini gol per i due club

Sono appena due i calciatori che hanno segnato a Torino con entrambe le squadre. Per Antonio Vojak quattro gol in bianconero ed uno in azzurro mentre per Josè Altafini un gol con il Napoli ed una con la Juventus. Vojak ha segnato in bianconero una tripletta nell’8-0 del 6 marzo del 1927 ed un gol nel 2-1 del 23 febbraio 1928 ed in azzurro una rete nel 5-3 del 27 settembre 1931. Per Josè Altafini, invece, la rete azzurra nel 2-2 del 28 novembre 1971 e quella bianconera nel 2-1 del 6 aprile 1975. Tra i grandi bomber doppi ex della sfida Sivori, Damiani e Zalayeta hanno segnato solo con la Juve, Mihalic e Padovano soltanto con il Napoli.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.