Cerca
Close this search box.

Volpecina: “Peccato per i punti persi con le piccole, invertiamo questo trend a cominciare dal Parma”

L’ex calciatore azzurro Giuseppe Volpecina , è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Tutte le partite son difficili in Italia, al San Paolo poi, assistiamo sistematicamente all’arroccamento difensivo delle presunte piccole. Lo scorso anno abbiamo perso tanti punti così. Peccato. La sconfitta di Chievo poi interruppe un bell’inizio: il turn – over organizzato per giovedì non deve distrarre e soprattutto non deve togliere punti a campionato. Insigne? Mazzarri conosce bene il ragazzo ed è giusto inserirlo gradualmente: una volta trovata la condizione giusta partirà stabilmente titolare.”

 

La redazione

F.G

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.