Volpi: “Mazzarri dovrebbe pagare De Laurentiis per restare”

Il giornalista sportivo della RAI Jacopo Volpi ha rilasciato, durante la trasmissione 90° minuto, alcune dichiarazione sull’allenatore del Napoli Walter Mazzarri. Di seguito quanto Iamnaples ha deciso di evidenziare:

“Ma perchè Mazzarri non fa una conferenza stampa dove dice di voler restare a Napoli? Non lo capisco. E’ vero che ha fatto un annata straordinaria, ma non è che il Napoli era poi cos’ scarso. In fondo la squadra è da primi posti e, con i giusti acquisti, potrebbe addirittura pensare a qualcosa in più. Inoltre il tecnico toscano ha sempre allenato squadre di medio-bassa classifica. Deve essere grato a De Laurentiis di essere stato coinvolto in un progetto serio come quello partenopeo. Dovrebbe pagare lui a De Laurentiis per restare”

La Redazione

D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.