‘Vomero Notte’, c’è anche il basket: torneo a Montedonzelli

C’è anche il basket tra le manifestazioni previste in Vomero Notte, l’iniziativa che si terrà nel quartiere collinare sabato 11 Ottobre. Ai campi di basket di via dell’Erba (uscita metro Montedonzelli) si terrà un torneo con squadre formate da 3 o 4 giocatori. Per partecipare è necessario versare una quota di partecipazione di 5 euro/persona recandosi al campo di via dell’Erba nei seguenti orari:

  • martedì 7 mercoledì 8 e giovedì 9 dalle 17:00 alle 18:30
  • venerdì 10 dalle 18.30 alle 19:30
  • sabato 11 dalle 10:00 alle 12:00

Al torneo sono ammessi/e i nati/e fino al 2004, divisi in categorie.
Al momento dell’iscrizione occorre presentare il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica. Per la manifestazione è necessario munirsi di una canotta bianca e una blu.
Maggiori informazioni presso l’evento Facebook https://www.facebook.com/events/383099731847252/

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.