Cerca
Close this search box.

Vrba: “Il Napoli ci ha concesso tanto, ma non è ancora detta l’ultima parola…”

Pavel Vrba, tecnico del Viktoria Plzen, è intervenuto in conferenza stampa dopo il match con il Napoli. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Sono molto contento per il risultato. Ma non è ancora  finita. Ci sono altri 90′ da giocare con tanta intensità. Nel secondo tempo siamo stati più passivi, soprattutto a causa dell’ingresso di Hamsik che ha creato scompiglio. Abbiamo sfruttato gli episodi e siamo riusciti a vincere in un campo difficile. I nostri tifosi? Siamo abituati a questo tipo di calore. Il ritorno? Dipenderà tutto dal Napoli. Bisognerà capire con che tipo di atteggiamento ci affronteranno gli uomini di Mazzarri e se saranno proiettati già alla sfida con la Juve mentalmente. Attaccare il Napoli per vie centrali? Se avete visto qualche nostra partita, vi sarete accorti che questo è il nostro modo di giocare. Siamo una squadra di qualità, ma il Napoli ci ha concesso moltissimo questa sera”.

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.