Vrsaljko, l’agente: “Farà il Mondiale, poi vedremo. Ancelotti per il Napoli sarà un vantaggio importante”

"È fantastico rivedere Carlo in panchina in Italia "

Beppe Riso, agente di Vrsaljko, Cristante e tanti altri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport.

Vrsaljko?
“Lui farà il mondiale, poi vedremo”.

Il Napoli può essere un’idea?
“Può essere un’idea qualsiasi grande club”.

Che stagione sarà quella di Pellegri?
“Ha sistemato il problema che aveva con la pubalgia, credo che farà una grande stagione. È un ragazzo determinato, penso che possa fare quello che sa fare meglio”.

Che stagione è stata quella di Petagna?
“Andrea ha fatto una stagione importante, è cresciuto ancora, ha avuto un problema fisico da novembre. Io credo che sarà il futuro della Nazionale”.

Si parla di addio, c’è la Lazio.
“Si parla di tante cose, sicuramente ha mercato. Lui è molto legato all’Atalanta e a Gasperini, vedremo cosa succederà”.

Salcedo cosa farà?
“Rimarrà con il Genoa, in prima squadra. Loro hanno parecchi talenti, lavorano bene sui giovani”.

Sportiello non sarà riscattato dalla Fiorentina?
“Loro parlano tra società, ora vengono fuori anche altre cose. Dipende da cosa deciderà Marco. Se si realizza quello che pensiamo è possibile anche che non rimanga. Credo che Marco abbia detto da subito che la Fiorentina gli è entrata nel cuore. Penso che abbia fatto una stagione importante, nel calcio se si verificano altre cose è giusto che vada”.

Cosa farà il Papu Gomez?
“Andiamoci piano. Bisogna parlarne bene con l’Atalanta, è il capitano della squadra ed è molto felice per l’obiettivo Europa. Adesso è felice”

Ancelotti torna in Italia.
“È fantastico rivedere Carlo in panchina in Italia. Credo che sia bello per tutti, è un allenatore che vince sempre. Io sono molto felice e penso che per il Napoli sarà un vantaggio importante”.

Si parla tanto del possibile scambio Higuain-Icardi. Da addetto ai lavori, è una trattativa possibile?
“L’ho sentita. Vedo che nessuno la smentisce: o si divertono o sarà un grande scambio.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.