Vrsaljko, l’agente: “Ho parlato con Giuntoli, si potrebbe chiudere in settimana”

Vrsaljko, l’agente: “Ho parlato con Giuntoli, si potrebbe chiudere in settimana”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Giuseppe Riso, agente di Sime Vrsaljko. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mercato? Quest’anno è molto veloce e frenetico. La Juventus si è mossa bene e in anticipo, Dybala è un gran colpo. Il Napoli è una squadra importante che può ambire ai primi posti, anche con Sarri, allenatore dalle idee chiare che trasmetterà al meglio alla squadra. Vrsaljko? Ho incontrato Giuntoli a Forte di Marmi ieri, ma io e lui ci sentiamo spesso anche per parlare solo di calcio, lui è un gran competente ed è piacevole parlare con lui. Non abbiamo parlato di cifre, quello che è sicuro è che a Sime piaccia Napoli e che tra oggi e domani le società si incontreranno. Nessuno rifiuterebbe Napoli al momento, Vrsaljko ha un carattere forte ed è perfetto per la piazza napoletana, è giovane, ha già giocato un Mondiale, è un calciatore di altissimo livello. Se Napoli e Sassuolo troveranno l’accordo si potrebbe chiudere in settimana”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google