Cerca
Close this search box.

Vulpis (SportEconomy.it): “Benitez va esonerato. Il Napoli può spendere 20 milioni”

Marcel Vulpis, direttore di SportEconomy.it, è intervenuto a ‘Si Gonfia la Rete’, in onda sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli deve esonerare Rafa Benitez, una società normale dopo una figuraccia del genere l’avrebbe già fatto, sono convinto che non arriverà a Natale. Non è un allenatore adatto per il Napoli, sta invecchiando evidentemente, non è stato in grado di dare personalità alla squadra. Sempre un tecnico di grande temperamento, un vero mastino napoletano, alla Conte, alla Mazzarri, un uomo che incida sull’aspetto motivazionale. Anche De Laurentiis deve prendersi le sue responsabilità, ha sbagliato totalmente il calciomercato, questo era l’anno giusto per vincere lo scudetto e ci si è presentati con una squadra più debole dello scorso anno. Quanto può spendere la squadra adesso senza la Champions? Intorno ai 20 milioni se dovesse fare delle pazzie, altrimenti una decina di milioni, potrebbero però decidere di non investire niente e sparare tutte le cartucce a gennaio in un mercato però, come abbiamo già visto, è difficilissimo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.